"Loading..."

Nuove Soluzioni 'Savoia Italia

Nuove Soluzioni "Savoia Italia"

Bevacqua Ceramica,epsande il proprio Showroom con l'arrivo di nuove soluzioni firmate "SAVOIA ITALIA" per il rivestimento di pavimenti e pareti...
Nello specifico potrete prendere visione delle collezioni: Cotti, Mediterraneo - Capri, Mediterraneo - Maioliche Vesuviane, Mediterraneo - Maronti...
Vi Aspettiamo numerosi per un preventivo totalmente gratuito!!!


PER SAPERNE DI PIU'
Savoia Italia si colloca oggi tra i più vivaci e produttivi brand del distretto ceramico modenese. Grazie ad ingenti e costanti investimenti ed insieme a un solido background d'esperienza e di competenza, Savoia Italia progetta e realizza materiali ceramici per pavimento e rivestimento, per ogni tipo di ambiente e in grado di soddisfare le diverse richieste del mercato. Prerogativa del gruppo è offrire sempre il meglio in termini di qualità e soluzioni tecnico-commerciali. Tutto questo è garantito grazie a importanti e continui investimenti.
Savoia Italia è in grado di rispondere ad ogni esigenza architettonica: pavimenti e rivestimenti con un'ampia scelta di colori, formati, finiture, decori e pezzi speciali, dotati di grande qualità estetica e di elevate prestazioni meccaniche e tecniche permettendone l’utilizzo anche nei contesti più impegnativi ed ad alta intensità di traffico.
Oggi Savoia Italia è un’azienda solida e dinamica che vanta una presenza internazionale con collezioni esportate in tutto il mondo.